HOME / Home / Home
A tavola giocando con La Compagnia dei Guardiamondo

logo.png

 

I piccoli, ogni gestore lo sa, sono clienti speciali. Desiderano una pizza più piccompagnia-del-guardiamodo.jpgcola, semplice o un po’ di pasta al pomodoro. Non devono mai mancare le patatine fritte e un po’ di aranciata o cola frizzante. Ma non è solo il menu che conta quando si ha a che fare con un cliente “junior”. I più piccoli amano giocare, divertirsi, essere sempre impegnati, e spesso l’attesa del proprio piatto, per quanto breve possa essere, per loro è sempre troppo lunga. Ma ad intrattenere i piccoli a tavola oggi ci pensa La Compagnia dei Guardiamondo.

Il progetto La Compagnia dei Guardiamondo è rivolto a tutti gli operatori dell’ospitalità, tra cui anche i ristoratori. È un progetto dedicato ai bambini, pensato per intrattenerli in modo creativo e stimolante. I prodotti offerti sono molti e vari, tra cui alcuni sono pensati per i bambini che, seduti al tavolo di un ristorante e di una pizzeria, sentono il bisogno di giocare oltre che mangiare. Gli album e i prodotti de La Compagnia dei Guardiamondo possono divenire per il bambino un gioco, uno stimolo per imparare cose nuove, un momento di condivisione con i genitori. Ad esempio ci sono le tovagliette colorate fustellate, personalizzabili con il logo del tuo locale, le cartoline da disegnare e colorare, gli album con 32 giochi, gli album da disegno, kit con pastelli e pennarelli, nonché attrezzature come tavoli e sedie per bambini e carte da parati divertenti per creare corner dedicati ai più piccoli.

Tutti i prodotti sono realizzati con materiali sicuri ed eco-compatibili, con garanzia di qualità certificata al 100%.

La Compagnia dei Guardiamondo è un progetto del Gruppo Grafitalia, che cura la produzione di tutti i prodotti interamente all’interno del Gruppo, dall’idea alla fotografia digitale, dalla redazione del testo alla fotocomposizione, impaginazione, montaggio elettronico, stampa, confezione, allestimento, distribuzione.

Info: www.riscoprilanatura.it

 

 

12.jpg

 

compagnia-del-guardiamodo-2.jpg


24/07/2012
 | 1  | 2  | 3  | 4  | 5
Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS